Divise per personale domestico

Giacca e pantalone per lui, grembiuli ricamati per lei

La realizzazione di divise per personale domestico è stato il primo ambito di specializzazione dell’Atelier Mercatores. L’attività sartoriale, infatti, è nata nel 1943 proprio con la produzione di capi destinati ad essere indossati in case private.

Vetrina

Mercatores Collection

Siamo a vostra disposizione per consulenze


Pantaloni e giacche per camerieri, vestiti e grembiuli per cameriere, addette al servizio tavola, alla cucina, alla pulizia, completi per bambinaie. Negli anni abbiamo vestito il personale al servizio di nomi prestigiosi, da Maria Callas a Valentino. Tra le nostre proposte, giacche da uomo modello battista, abiti per domestica a tinta unita o a piccole fantasie floreali, grembiulini in cotone a quadretti o a righine e molto altro.

Ambrogio si chiama la giacca per il cameriere dello stesso colore. Il tutto in un ampio assortimento di colori: Mercatores, infatti, è stato il primo a infrangere la tradizione delle divise blu o nere per cameriere e della giacca bianca per i camerieri, introducendo una ventata di nuovo nel settore con tonalità come il bordeaux, il verde inglese, il giallo oro, il salmone, il turchese e il rosso.

I nostri punti di forza

Stile Ricercato

L'Ufficio Stile Mercatores realizza ogni capo con estrema cura per dare la massima vestibilità alle divise

Gamma Colori

I capi Mercatores sono rinomati per avere un'ampia gamma di colori e fantasie. Scoprile nel nostro showroom di Milano.

Made in Italy

L'abbigliamento Mercatores è da sempre realizzato in Italia.

Servizio Clienti

Lo staff Mercatores è a vostra disposizione per consulenze e richieste specifiche


Altri Servizi