Qualità Tessuti
I Tessuti scelti da Mercatores, i migliori sul mercato, rendono i capi da lavoro eleganti, comodi e pratici.
Mercatores ha saputo affermarsi con successo anche nei settori catering, ristorante e bar specializzandosi nel realizzazione di divise da cuoco, completi per personale di sala con grembiule. La qualità dei tessuti e l’accuratezza delle rifiniture hanno fatto sì che il nostro Atelier venisse scelto per la fornitura di abbigliamento professionale da alberghi italiani di prestigio quali l’Hotel Cipriani di Venezia, la Locanda Cipriani di Torcello e, all’estero, l’Hotel Splendid di Lugano.
Oltre alle tradizionali divise di colore blu o nero per le cameriere, e alla giacca bianca per i camerieri, dagli anni Settanta abbiamo introdotto un ampio assortimento di nuovi colori: prima il bordeaux e il verde inglese, poi il giallo oro, il salmone, il turchese e il rosso. Due sono le nostre collezioni annuali: una primavera/estate, che include abiti per cameriera con piccole fantasie floreali, e una autunno/inverno in cui vengono inseriti il marrone, il beige e il grigio perla. Il vestito della cameriera può inoltre essere accompagnato da un grembiule con volant in pizzo sangallo e nastrino di seta in tinta e crestina abbinata.
I Tessuti scelti da Mercatores, i migliori sul mercato, rendono i capi da lavoro eleganti, comodi e pratici.
I capi Mercatores per il settore della ristorazione e del catering sono testati per resistere a frequenti lavaggi.
Da sempre realizzato in Italia. La bellezza dei tessuti e la maestria delle sarte conferiscono ai capi una qualità ineccepibile.
Lo staff Mercatores è a vostra disposizione per informazioni, consulenze e richieste sartoriali specifiche.